venerdì 30 agosto 2013

Il gioco del silenzio

Perchè 2 persone che si ''volevano bene'' devono smettere di parlarsi?
Esco con te , ci frequentiamo per 2 settimane e poi non mi parli più?
Io adoro amare, voler bene e apprezzare le persone!
Mi piace davvero , non discrimino mai nessuno .
Sono sempre stata così , non potremmo essere tutti così?
Anni fa già mi è capitato , quand'ho conosciuto il mio amato Daniele , appena ho incontrato i suoi occhi mi ero perdutamente innamorata di lui .
Ci siamo frequentati per 2 settimane , e lui giustamente essendo ''innamorato'' di un altra mi ''lascia''.
Io non volevo smettere di parlarci perchè alla fine non mi aveva fatto del male , era stato sincero , eppure entra il gioco del silenzio!!
Quando si usciva in gruppo io non esistevo, niente saluti , niente chiacchiere , solo sguardi ! Sguardi da togliere il fiato ma niente di più.
Dopo 4 mesi abbiamo ricominciato a parlaci .
Adesso di nuovo , come ho già detto uscivo con Alex , colui che la prima sera a Follonica ci ha provato con un altra dopo avermi detto di essere ''perdutamente cotto di me'' (vabbè) , mi ''lascia'' con la scusa dell'anoressia ( che praticamente e solo un ricordo del mio passato) e ora non mi parla più . 
Ma posso arrivare a 20anni e avere ancora a che fare con bambini?
Infondo lui ha 22anni perciò dovrebbe essere un pò maturo !!
Il gioco del silenzio può essere straziante per chi è debole sentimentalmente , io non lo sono per fortuna , colmo d'amore chiunque incontro e sono sicura che arriverà il giorno che ci riparleremo di nuovo .
Sono cose già viste ! Già vissute!
E poi , fare il gioco del silenzio ma appena nessuno ti vede lanciare occhiate?
Devo dire che l'interesse da parte sua lo sento comunque .
Può giocare quanto vuole una persona ma io le emozioni le sento , le sento come se fossero scosse di energia sulla pelle .
E arrivera il giorno che finirà il silenzio .
Come sempre , il gioco è bello quando dura poco.
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento