lunedì 4 giugno 2012

Sta mattina sono andata in palestra , per cercare di rassodare un pò i miei muscoli devastata da 9 anni di malattia ...
Ed ho notato la gente strana che c'è , prima di tutto ci sono le ragazze come me...
Ogni giorno in palestra a massacrarsi di ginnastica per bruciare una mela -.- ... si riconoscono perchè hanno gli occhi persi nel vuoto e sono iper concentrate per dare il massimo , io per fortuna sono uscita da quello schema ... si certo la palestra mi piace , ti fa stare in compagnia e non c'è un modo più salutare per togliersi lo stress :-) ...
Poi ci sono gli uomini depilati -.- ... che io onestamente odio profondamente , si credono Dio in terra e non sono consapevoli di quando facciano schifo in realtà -.- ....
Anche loro ogni fottuto giorno in palestra con bibbitoni enormi di color marrone e muscoli sempre più pompati .... e sapete cosa c'è di scandaloso in questo????
Che anche il loro è un disturbo alimentare .... ebbene si .... mi sembra che si chiami Machoressia ( o qualcosa di simile ) ...
Ma come si sviluppa??
L'uomo non si accetta mai per quello che è ...e pensa che diventando iper ''pompato'' ( come per l'anoressia ...iper magre ) riesca ad accettarsi , perciò segue diete iper proteiche e passano la maggior parte del loro tempo a fare sport .
E chi lo avrebbe mai detto che anche la loro fosse una malattia -.-
Un altra categoria che mi piace davvero poco sono le ''signorine'' ...se così si possono chiamare ...in pantacollant trasparente e il perizoma sotto -.- ...
Per lo più sono vecchie ...non che a 50anni si sia vecchie... ma non credo che sia il caso di fare ginnastica come se si dovesse fare un spogliarello ...tutto qui...
Per fortuna alcune persone si salvano :-) ... qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza molto dolce .... ora messaggiamo ogni giorno e spero che diventeremo presto amiche ...
Un consiglio:
- come si può combattere lo stress in modo sano ??

una bella camminata sul tapis roulet e un modo sano ...naturalmente senza esagerare :-)


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento