mercoledì 30 gennaio 2013

Motivi

Nascere per essere fottuta , brutta frase no ? Che ne dite ?
Beh io credo di essere nata solo per questo .
Andiamo indietro con gli anni ..... Sono nata dopo che mia madre ha dovuto abortire il mio presunto "fratello" perchen???
Ecco il motivo e molto semplice ...
Mio Padre quell essere non lo considerava suo figlio ....
Cattiveria ??noooooo
Crudeltà???nooooooo
Inferiorità ?????noooooooo
Stupidita ????? Nooooooooo
Penso solo che lui e un putrido sacco di merda .....
Bhe dopo qualche hanno mia madre rimane incinta di me , mia madre era contentissima. Anche perche dopo aver abortito ha sognato per anni bimbi morti t.t
Mio padre l ha simpaticamente spinta dalle scale quand era incinta di me ....
Dite che sia cattiveria ???? Noooooooooo
Di più credo.....
Dal giorno in cui sono nata a oggi io non mi ricordo un momento felice con mio padre , solo merda ...
Non perdeva occasione per dirmi quanto io avessi rovinato il rapporto tra lui e mamma , io????? B ip l ho rovinato ????? Ma come ti permetti ?????
Tu te le sei rovinato pezzo di merda , facendo continuamente corna a mamma ....non riusciva neanche per un giorno a tenersi il suo pisello nelle mutande !!!!

Ed ora voglio sapere , perche se un uomo non ha il desiderio di diventare padre perché ci prova e rovina la vita Dell eventuale figlio???
Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento