martedì 10 settembre 2013

Allarme in amore e nel letto.

Ci sono momenti nella vita di una persona dove si ha un infinito bisogno d'amore .
Io sono in quel periodo , ma non di amore mentale , perchè io mi do un sacco di amore mentale .
Ho bisogno di amore fisico ( non per forza sessuale ) inteso come coccole , ho bisogno di sentirmi protetta tra le braccia di una persona .
Sabato sera sono andata in discoteca con i miei amici , mi sono divertita tantissimo , ma dopo aver bevuto una birra da 12 gradi ero completamente ingestibile , ridevo scherzavo e ballavo come una pazza .
Ma soprattutto non mi staccavo più da Mirko , che è un ragazzo della compagnia , avevo bisogno di coccole e quei suoi occhi dolci mi hanno fatto capire che anche lui ne aveva bisogno .
Gli sono stata tutta la sera attaccata , ballavo con lui , mi sedevo in braccio a lui e praticamente parlavo solo con lui .
Il problema e che spesso le persone intorno non vedono la purezza nelle cose , io lo abbracciavo solo perchè ero in carenza di affetto fisico , però non tutti riescono a vedere certe cose , soffermandosi sull'approccio sessuale .
Premetto che non vado a letto con una persona da mesi , non perchè non ho avuto la possibilità , ma perchè non riesco a fidarmi sotto quell'aspetto , il sesso come può intensificare una relazione la può anche rovinare .
Ad esempio qualche mese fa uscivo con un ragazzo di nome Luca , era dolcissimo e anche molto bello , abbiamo passato serate stupende insieme e pomeriggi stesi sul prato , ero felice di frequentarmi con lui e anche lui era felice .
Arriva il momento diciamo ''chiave'' , di fare il passo di andare a letto insieme , fino a qui tutto bene .
Allora , lui era allergico a qualsiasi tipo di preservativo esistente sul mercato !!
Io non prendevo più la pillola !!!
Va beh , proviamo col coito interrotto , ma lui era pigro a letto -.- . 
Mi è proprio venuto a dire << sai io sono pigro a letto perciò sto sempre sotto >> , MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Come si fa ad andare a letto con una persona senza passione ?? 
Come si fa a togliere passione ad una delle cose più belle della vita??
Lui mi piaceva tantissimo , però questo aveva rovinato ogni cosa .
Per questo dico che il sesso può mandare avanti una relazione o può farla finire .
XOXO

1 commento: