mercoledì 4 settembre 2013

''NEVILLIZZANDOLA''

Come ho già detto in molti post , sto leggendo molti libri sulla legge d'attrazione .
Oggi ho scoperto questo metodo chiamato ''nevillizzazione'' , si tratta di vedervi realmente e materialmente dalle cose che desiderate , vedervi mentre le usate e sentirvi che sono già vostre .
Questa tecnica serve per attrarre a voi la sensazione di avere già ciò che desideri .
Perciò voglio provare ad utilizzarla anch'io.
Voglio visualizzarmi tra 10anni .
04/09/2023
Sono appena tornata dalle ferie e non vedo l'ora di riprendere il lavoro , mi manca disegnare gioielli , vedere la brillantezza e la purezza dell'oro .
Sta mattina più che mai , mentre mi pettinavo i miei lunghi capelli ondulati color oro , pensavo al mio lavoro ed hai numerosi viaggi in Svizzera . La Svizzera per me è la patria dell'abbondanza , prima potevo solo immaginarmela ma ora la vivo , è un paese bellissimo pieno di opportunità e di ricchezza .
Lì l'oro si vende come il pane , sono tutti pazzi per l'oro , quasi quanto lo sono io .
Fare l'orafa è sempre stato il mio sogno e adesso posso vivere il sogno .
Poi la mia mano si è fermata ad un grosso nodo tra i capelli perciò ho dovuto interrompere i miei pensieri di gloria e concentrarmi sul da farsi .
Le valigie erano ancora sul letto e la lavatrice ancora da fare .
Il mio letto è sempre lo stesso , un modello a baldacchino barocco veneziano comprato quando avevo 19anni , con le tende bianche e un copri lenzuolo rosso fuoco . D'altronde il bianco e il rosso sono 2 colori meravigliosi , perchè per me significando passione e purezza , descrivendo alla perfezione la mia personalità .
La stanza è illuminata da un caldo sole di settembre e si sente il meraviglioso canto degli uccellini posati sull'albero davanti a casa , mi mancava la mia casa , anche se ho passato 1 mese bellissimo alle Figi , la mia casa rimane sempre la migliore .


Eccomi , di nuovo ad oggi !!
Questa è esattamente la vita che mi spetta !
Me la merito !!
Perchè il mio sogno!!
Il tuo qual'è??
XOXO

2 commenti:

  1. E' un bellissimo esercizio, quello che stai facendo. Credendoci sempre un po' di più, non ti accorgerai nemmeno di aver cominciato a vivere in Svizzera e di avere un'attività di orafa avviata. Bel post, complimenti.
    E complimenti anche per il titolo che hai scelto per il tuo blog.

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite , davvero.
    Il titolo del blog è nato dai miei disordini alimentari , che sono passati grazie al ''segreto della vita'' .
    E adesso voglio aiutare tutte le persone che ne soffrono ! Spero che anche queste persone possano apprezzare..
    XOXO

    RispondiElimina