lunedì 2 settembre 2013

Questioni di cuore

L'amore !
Arte suprema dell'essere umano , arte incondizionata , arte senza precedenti .
Molti si chiedono , quanto siamo disposti a perdere per amore?
La mia risposta e niente .
Con l'amore è tutto acquisito , non si perde nulla , anzi si arriva all'essere in pace con tutti .
Ed è la sensazioni più bella che esista .
Molte persone quando pensano all'amore si concentrano sull'immagine della coppia e si focalizzano solo su quello , senza andare oltre .
L'amore ci passa davanti tutti i giorni in modi completamente diversi .
Per esempio:
Io ho un cagnolino di nome Honey , lui per me raffigura tutto ciò che è amore , in ogni istante lui e nel mio cuore .
Io mi nutro totalmente dell'amore che mi trasmette ed è qui che vorrei soffermarmi , quante persone si nutrono di questo amore?
Poche , alcune , nessuna .
Andiamo male !!!
Bisogna essere completamente circondati da amore , e qui le persone si chiedono '' come faccio ad essere circondato da amore se nessuno me ne da??''
Questa è una delle affermazioni più scorrette che possano esistere .
Bisogna amarsi per farsi amare !
Ci soffermiamo troppo su come vorremo che gli altri si comportassero con noi , ma noi cosa facciamo per noi stessi?
Questa è la domanda .
Ieri sera sono uscita con un uomo , di 10anni più grande di me , amico di Giorgia ( una ragazza del mio nuovo gruppo di amicizie )in realtà non ci sono uscita per piacere personale ma perchè era stato invitato al compleanno di Alex ( mio ipotetico ex ).
E volevo schiffargli in faccio il fatto che io uscivo con un bellissimo ragazzo dagli occhi di smeraldo .
E qui mi soffermo !!
Predico bene e razzolo male . 
Invece , quest'uomo ha iniziato ad abbracciarmi ed io mi sono sentita incredibilmente estasiata dal calore e dalla tenerezza delle sue mani , da dimenticare che ci fosse Alex .
Ogni sentimento di vendetta è stato soffocato dall'amore e io mi sono sentita piena .
Non deve esistere vendetta ma solo amore .
Chi prova rabbia gli si ritorcerà contro , ma chi prova amore avrà amore!!
XOXO

2 commenti: