martedì 24 settembre 2013

Sensazioni magiche

Non riesco più a scrivere ogni giorno sul blog in questo periodo , tra scuola e lavoro , ho poco tempo da dedicargli.
Però ogni giorno faccio riflessioni e prendo appunti per poi condividerli a voi.
Oggi voglio parlare dei colpi di fulmini .
Quelle sensazioni magiche che capitano poche volte nella vita ma che ti fanno vivere una favola .
Il mio colpo di fulmine si chiama Mirko .
Ho già parlato di lui in un altro post e devo dire che in un tempo record mi sto innamorando di lui .
Lui è perfetto . Lui è dolce . Lui si prende cura di me .
E il ragazzo che ho sempre desiderato e abbiamo tantissime cose in comune .
Ad esempio la grande ambizione , è una caratteristica molto rara ai giorni d'oggi .
Ho sempre trovato persone poco attive e con poca voglia di fare , con le quali non mi trovavo bene proprio perchè io amo rendermi utile e migliorarmi sempre .
Finalmente una persona come me .
Stiamo insieme da mala pena 2 settimane però mi sembra di conoscerla da sempre , so che è lui , quello giusto per me e lui sa che io sono quella giusta per lui ( non fa che ripetermelo continuamente).
Prima di me lui ha avuto una storia di 2 anni e mezzo con una ragazza che a suo dire era fuori di testa non che traditrice , dopo di che non ha più avuto storie e dopo altri 2 anni sono arrivata io .
Io invece ho molta più esperienza in fatto di relazioni perchè di storie ne ho avute 9 , anche se quelle importanti erano 4 . Ed io per non farlo sentire a disagio per la poca esperienza gli ho parlato solo di esse .
I miei 4 amori ... Luca ... Maurizio ... Daniele e Marco .
Che non dimenticherò mai perchè sono stati gli unici che mi hanno fatto provare qualcosa di bello anche se l'unico che ho amato è stato Daniele .
Mi sento un infame per non avergli detto al mio Mirko di tutte le mie storie ma già gli è venuto difficile mandar giù il fatto che ho avuto 4 ragazzi , figuriamoci 9 !
Soprattutto per il fatto che lui ne ha avuta solamente 1 .
E che la sua storia sia stata una delusione su tutti i fronti e non voglio che lui pensi male di me perchè lui pensa che si devi far l'amore solo che la persona che ami .
Io invece l'ho sempre vista diversamente .
Non per forza bisogna amare qualcuno per andarci a letto insieme perchè altrimenti io avrei avuto solamente Daniele .
Con gli altri provavo un sentimento , ma non era amore !
Con Mirko però amore !
Mi sento euforica e felice di averlo accanto e sento che non è un sentimento qualsiasi ma è amore .
Sto tornando ad amare ed è la cosa più bella che esista .
XOXO

2 commenti: