martedì 10 settembre 2013

La legge d attrazione é la legge suprema

Ho desiderato l amore !! In ogni momento desideravo qualcuno da amare , e che mi amasse davvero ! 
L amore e arrivato e si chiama Mirko .. Il ragazzo di cui vi parlavo nell ultimo post .
Ieri sera ero a scuola ( si faccio un liceo artistico serale per diventare orafa in futuro ) e lui mi scrive che quella sera in discoteca avrebbe voluto baciarmi ma visto che ero ubriaca non sarebbe stato bello perché l avrei preso con poca importanza proprio perché ero ubriaca ! È già questa e una cosa che apprezzò tantissimo . 
Dopo di che mi ha chiesto se lo pensavo durante le mie giornate ed io naturalmente gli ho detto che si , lo pensavo tanto . È lui mi ha detto che non ha mai smesso di pensarmi . 
Ho il cuore pieno di gioia !!! L ho chiamato ed è arrivato , l amore esiste perché io ci credevo e sapevo che stava per arrivare , ed è arrivato ! È qui con me ! Ho chiesto all'universo di farmi arrivare l amore e lui mi ha risposto " ogni tuo desiderio e un ordine " ed eccolo qui . 
Credete nell'invisibile , perché quando pensate che quello che volete sia vostro , lo attrarrete verso di voi . 
È magia questa ? 
No , e la legge dell'universo 
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento