sabato 7 settembre 2013

La chiave

''Chiunque si sia seriamente impegnato in un lavoro scientifico di qualunque tipo sa che sull'entrata del tempio della scienza sono incise le parole : DEVI AVERE FEDE .'' cit. Max Planck .
Si potrebbe attuare questa frase a qualsiasi cosa !
DEVI AVERE FEDE , in tutto ciò che ti circonda , in tutto ciò che desideri .
Ad esempio 2 mesi fa , la mia amica Valentina si lamentava perchè aveva una vita sociale ristretta , anch'io volevo ampliare il mio giro di conoscenze semplicemente perchè mi piace conoscere gente.
Mentre lei si lamentava io gli ripetevo continuamente '' abbi fede che sicuramente arriverà un segno '' , dopo neanche dieci minuti riceve un messaggio su facebook da un ragazzo che non gli aveva mai scritto anche se erano ''amici su facebook '' da tanto tempo .
Eccolo !!! Il segno .
Io credo fortemente nei segni del destino , quelli che attrai verso di te quando desideri fortemente qualcosa .
Lui gli scrive solo '' ciao '' e lei prende il telefono e lo mette sul letto , dicendomi che non gli avrebbe risposto , io la guardo e gli dico ''ma sei fuori ?? e questo il segno , e questo il segnale che aspettavi , rispondigli subito ''.
Ed era proprio questo il segno perchè questo ragazzo è una persona stupenda e i suoi amici altrettanto .
Io sono andata con loro a Follonica e pensate , prima di conoscerli io desideravo incredibilmente di poter visitare la Toscana , ed e arrivata da me la risposta al desiderio .
Io ci credevo e tutto è arrivato !!  Riguardo le mia amica Valentina non è andata proprio benissimo , ma perchè lei ha fatto uno sgarro a questo ragazzo e lui si è legato al dito lo sgarro ( anche se a mio parere era poco rilevante come sgarro ) .
Perciò abbiate fede !! Questa è la chiave , questa è la legge d'attrazione .
Secondo voi sapevo come sarei andata in Toscana ?
NO !!! Assolutamente no ... e non mi importava del come , sapevo che ci sarei andata !!!! E basta !!!
E l 'universo ha portato a me questi meravigliosi amici che mi hanno invitata .
Così funziona l'universo , chiedi e abbi fede , sempre .
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento