giovedì 8 agosto 2013

conoscersi

1. ultima cosa che hai bevuto:caffe
 2. ultima chiamata:claudio
 3. ultimo messaggio:alex
 4. ultima canzone ascoltata:join me him
 5. ultima volta che hai pianto:ieri sera
 6. hai mai frequentato due persone contemporaneamente? quasi ogni volta
 7. sei mai stato tradito? si
 8. hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? si
 9. hai perso qualcuno di speciale?si , sempre per colpa mia
 10. sei mai stato depresso?soffro di depressione da 3 anni
 11. ti sei mai ubriacato e poi hai vomitato? una sola volta , per colpa della birra troppo fredda
 ELENCA TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:
 12.bianco
 13.nero
 14.rosa
 QUEST ANNO HAI:
 15. fatto nuove conoscenze? faccio nuove conoscenze quasi ogni giorno
 16. smesso di amare qualcuno? ho smesso di amare parecchie persone
17. riso fino a piangere?solo alle elementari
 18. incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita?si , il mio Daniele
 19. capito chi sono i tuoi veri amici? di veri amici ne ho 4 e li amero per sempre
 20. beccato qualcuno che stava parlando di te?si spesso
 21. baciato una tua amica?per gioco si
 22. quante persone tra i tuoi amici di facebook conosci realmente? quasi tutte
 23. quanti bambini vuoi avere?nessuno
 24. hai animali domestici?ho il mio piccolo honey ( volpino di pomerania)
 25. vuoi cambiare il tuo nome? no il mio va benissimo anche se dentro di me c 'è Samantha
 26. a che ora ti sei svegliato stamattina? adesso che e estate per le 11:30
 27. come hai festeggiato il tuo ultimo compleanno? in discoteca con amici
 28. ti manca il tuo/la tua ex?Daniele mi manchera per sempre
 29. che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? ero al White con gli amici e il ragazzo con cui esco
 30. qual'è la cosa per la quale non riesci ad aspettare? fare compere
 31. l'ultima volta che hai visto tuo padre ? troppo tempo fa
 32. qual'è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? diventare un orafa famosa a livello europeo
 33. che cosa stai ascoltando ora? ora niente , ma in generale canzoni d amore e canzoni rock-metal
 34. hai mai parlato con una persona che si chiama Cristina? si , e mia mamma
 35. che cosa ti da su i nervi in questo momento? il cibo
 36. la pagina web più visitata? facebook. e un giorno spero che il mio blog sia molto frequentato
 37. qual'è il tuo vero nome? Sasha Guerriero
 38. soprannomi? Sam
 39. sei fidanzato? ni
 40. segno zodiacale? capricorno
 42. scuole elementari?mazzini
 43. medie?caduti di cefalonia
 44. superiori: cottini.
 45. colore dei capelli? biondi
. 46. Lunghi o corti? Lunghi, piu o meno.
 47. altezza? 1.69
 48. hai una cotta per qualcuno?  sono innamorata del mio ex
 49. cosa ti piace di te? niente
 50. Piercings? non mi piacciono per niente
 51. Tatuaggi? ne ho 2 , braccio sinistro un bracciale con 3 stelle  e le iniziali dei miei genitori , polso destro una grande H ( iniziale del nome del mio amato cagnolino)
 52. sei di destra o di sinistra? possono morire tutti.
 PRIME VOLTE:
53. Prima operazione?mai fatte
 54. Primo piercing?mai fatto
55. Primo miglior amico? Antonio in prima elementare
56. Primo sport a cui hai partecipato? danza classica
57. Primo animale domestico? tartaruche
58. Prima vacanza? a napoli
60. prima cotta? ero innamorata di Harry Potter
61. stai mangiando? non adesso.
62.stai bevendo? si il caffe
63. sei sul punto di? uscire con la mia migliore amica
64. stai ascoltando? Niente per ora
65. stai aspettando?il colpo di fulmine e la vita senza anoressia
IL TUO FUTURO :
 66. vuoi bambini? No, potrei cambiare idea.
67. vuoi sposarti?no
68. la carriera che hai in mente? orafa
 COS'E' MEGLIO?
 69. labbra o occhi →labbra
 70. abbracci o baci → baci
 71. alto/a o basso/a → alto
 72. più giovane o più vecchio/a → più vecchio ma non di molto.
 73. romantico/a o spontaneo/a → romantico
 74. una bella pancia o belle braccia → tutto , minuscolo
 75. sensibile o esuberante → entrambi
 76. storiella o relazione seria → manco io lo so
 77. provocatore o indeciso → provocatore
 HAI MAI :
78. baciato una persona che non conoscevi → si.
79. bevuto un liquore forte → si.
80. perso gli occhiali o le lenti a contatto → si.
81. fatto sesso al primo appuntamento → no.
82. spezzato il cuore di qualcuno → si e mi dispiace.
84. ti sei mai ubriacato → si.
86. buttato giù qualcuno → si.
87. pianto per la morte di qualcuno → si.
88. avuto una cotta per un/una tuo/a amico/a? → si.
CREDI:
 89. in te stesso → ci provo senza riuscirci.
 90. nei miracoli → si (per te Daniele).
91. nell'amore a prima vista → si.
92. nel paradiso → si
93. in Babbo Natale → no
94. nel Karma → si.
95. nel bacio al primo appuntamento → si
96. negli angeli →si.
RISPONDI SINCERAMENTE:
97. C'è una persona che vorresti fosse lì con te? si
98. hai mai detto a qualcuno di amarlo e non era vero? si!!!!
99. chi vorresti con te? Daniele
100. intitolerai questa nota le cento verità? NO.

Nessun commento:

Posta un commento