sabato 3 agosto 2013

Me lo merito ?


Passo le giornate a chiedermi se mi merito qualcosa !
Mi merito la sigaretta che sto per fumare ? 
Mi merito il bacio che sto per ricevere ?
Mi merito quella granita al pistacchio che tanto amo??
Tante domande e da parte mia solo punizioni .
Ieri sera sono uscita coi miei amici e insieme a loro  c era il ragazzo con cui sto uscendo . 
Si chiama Alex e spero veramente che sia dolce come sembra .
Volevano andare da siculo a prendere la granita , e in macchina trattenevo a stento le lacrime perché Samantha continuava a ripetermi .." Non te la meriti quella bontà , devi accontentarti nel vedere gli altri mangiarla " ... 
Il mio cuore accelera e si stringe dentro un morso ... 
Non me la merito ... Continuo a ripetermi ... Non sono degna di quella bontà , devo punirmi .
Alla fine Alex me l ha presa comunque , ed io, ho fatto finta di mangiarne un po' per poi buttarla . 
Tutti se ne sono accorti ... Ma non hanno detto nulla .
È adesso la mia domanda e , 
Mi merito delle persone che non mi facciano sentire "diversa"???

Nessun commento:

Posta un commento