giovedì 8 agosto 2013

Maledetto stupendo primo amore

Quanto il primo amore può influire sulla personalità di una persona ? 
Avevo appena 11 anni ... Ancora ingenua o per lo meno ... Ero una bambina che passava i pomeriggi a guardarmi mirmo e piccoli problemi di cuore . 
Spalla e confidente di Valentina , ragazza intraprendente e menefreghista già alla tenera età di 11 anni .
A quell epoca io è lei andavamo al "muretto" che era un muro dietro uno stupido asilo -.-.
Ed eccolo li , il ragazzo di 16 anni abbronzato e sicuro di se , un sogno per gli occhi di una ragazzina .
La mia amica molto più intraprendente di me gli fa capire che ci sta . Si limonano per 3 giorni e lui parte x 1 mese e mezzo in Sicilia . 
Lei disperata cerca rifugio con me , ed io ovviamente gli do tutto il sostegno che gli serve .
Dopo poi lei conosce Gabriele (altra sua cotta ) e dimentica presto Luca .
Quando Luca torna dalla Sicilia la sua preda ero io . 
La piccola e ingenua Sasha con la facciata di ragazza già adulta e sicura .
Tra le chiacchiere su msn fino a tarda notte e gli squilli sul telefono ci siamo visti da soli . 
Io emozionatissima , lui più stronzo che mai . 
Lo faccio venire da me , e li ho iniziato a scoprire cosa fossero veramente i preliminari . 
È bom li mi sono infatuata di un grandissimo rincoglionito che per più di un anno mi ha trattata di merda , vedendomi una volta al mese per "svuotarsi" .
È i restanti giorni del mese ? 
Beh ovviamente la sua scusa era la depressione e le sue innumerevoli crisi d identità !!! 
..... Continuerò domani a parlare del mio primo amore perché sono a casa di un amica e mi sembra male scrivere sul blog di fronte a lei 
Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento