mercoledì 28 agosto 2013

Creare e rincorrere l'amore

Ho scoperto che Alex in vacanza mi ha fatto le corna , bene , gliel'ho fatte anch'io.
Cos'è successo secondo la mia filosofia??
Lui il primo giorno di vacanza ha baciato una ragazza , cos'ha attratto dall'altra parte??
La stessa cosa .
Non fate mai del male perchè torna sempre indietro .
Quando la seconda sera gli ho spiegato dell'anoressia , lui ha alzato le spalle dicendomi che tanto per lui era chiusa lì la questione .
Io piangendo ho fatto le valigie e volevo andare alla stazione , invece Fabio , Giorgia e Simone hanno fatto di tutto per trattenermi .
Fabio mi teneva la valigia e mi ha detto <<no , tu rimani qui>> , guardandomi intensamente negli occhi.
Lì ho capito !
Lì tutto e apparso nitido hai miei occhi !!
Nessuno può renderci infelici , a meno che noi non glielo permettiamo.
Quello sguardo , mi ha riempita d'amore . Un amore che cercavo da tempo e mi ha resa piena , felice e grata.
Da quel giorno ho concepito la consapevolezza .
E questa la consapevolezza , dare amore !! E riceverne!
Più darai amore e più ne riceverai!!
Questo per me è il SEGRETO.


Adesso Alex non vuole più che esco col ''suo'' gruppo , ma non ha capito che noi ci vogliamo bene !!
Ci siamo affezionati tutti tra noi !!
E pensando al male gli tornerà solo dell'altro male !
Noi invece andiamo avanti con la forza immensa dell'amore.
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento