mercoledì 14 agosto 2013

I pensieri sono desideri sotto mentite spoglie

Erano all'incirca 3 anni fa , quando esprimevo costantemente lo stesso desiderio .
<< voglio essere magra , voglio essere magra , voglio essere magra >>
Si dice che quando pensi e desideri fortemente qualcosa ... arriva .
Ma non sai mai in che modo puo arrivare .
All'epoca ero bulimica , per modo di dire perche avevo appena iniziato a fumare , quindi quando avevo fame fumavo .
E magari facevo solo un pasto al giorno , ma quel pasto spesso era incontrollabile .
E li ci fu la svolta , da bulimica a anoressica nervosa .
D'accordo io avevo chiesto di essere magra , ma non pensavo mai piu che il mio desiderio se sarebbe trasformato in una malattia mortale .
Inizialmente ero presa da un vortice di euforia ed entusiasmo , iniziavo a perdere i primi kili ed ero comunque piana di energie . Wow favoloso ...non ho bisogno del cibo per star bene .
E questo il pensiero che mi ha fatta cadere nel tunnel .
Perche Samantha non mi ha avvertita subito che la stanchezza sarebbe arrivata dopo , e che la depressione e il malessere l'avrebbero seguita a ruota .
Percio quando desiderate tanto qualcosa , rifletteteci perche cio che si desidera fortemente arriva ma sotto mentite spoglie .
Badate bene a cio che chiedete .
un bacio dalla vostra Sasha

Nessun commento:

Posta un commento