domenica 18 agosto 2013

Test Dell anima

Sto uscendo con un ragazzo , come ho già detto il suo nome e Alex .
Lui mi sta facendo dannare , ora e in vacanza e mercoledì dovrò raggiungerlo , il problema e che si sta comportando in modo molto strano .
Ok , e in vacanza con gli amici!
Ok , usciamo da poco insieme !
Però ci sono alcuni atteggiamenti che proprio non capisco ...
Se non gli rispondo subito e mi collego su whatsapp succede un 48 ! 
Se magari lui è freddo (di conseguenza lo diventò anch'io ) si offende da bestia ! 
A me questo tipo di atteggiamento non va .
Perciò sta sera sono uscita con un altro ragazzo , il suo nome e Eric .
Simpatico e chiacchierone , come piace a me , e anche se esteticamente non è esattamente il mio tipo , non mi dispiace .
Morale della favola , l ho baciato ! 
Questo perché ???
Ogni volta che io mi sento trascurata o messa da parte dal mio "ragazzo" io tradisco .
È sempre così , perciò visto che sto leggendo "the wish" , sto cercando di andare al cuore della questione e capire !
Oltre tutto sono una ragazza che sta cercando di uscire dai disordini alimentari perciò già questo mi annebbia molto le idee su ciò che c e fuori , per questo motivo ho ancora più bisogno di comprendere!
Perciò andando avanti con la lettura ho dovuto affrontare alcuni esercizi , come fossero dei test, il test finale si chiama il "test Dell'anima" .
Dopo essere entrati in perfetta armonia col cuore , bisogna collegarsi all'anima .
È penso di esserci riuscita !!!!
Il procedimento e semplice , bisogna riflettere su ciò che si vuole sapere (intensamente), mettersi in piedi con i piedi uniti e formulare la frase <<per il mio bene più alto e più grande .....>> completandola con ciò che vuoi sapere . Ripetendola 3 volte per farla sentire bene all' anima.
Dopo sentirai una specie di spinta , ero scettica ma è tutti vero , che altro non è che la risposta della tua anima . Se spinge in avanti e un "si" se spinge indietro e un "no" .
Può capitare che il corpo venga spinto a destra o a sinistra ,li c e confusione . Bisogna ripetere il test!
Prima di uscire con Eric ho chiesto <<per il mio bene piu alto e più grande Alex e il ragazzo giusto per me in questo momento?>> la risposta e stata si .
Dopo il bacio inaspettato di Eric la mia domanda è stata <<per il mio bene più alto e più grande ho fatto bene a baciare Eric?>> l ho ripetuto 2 volte e il mio corpo oscillava sempre verso sinistra .
Forse ho formulato male la domanda e domani gli chiederò nuovamente !!! 
Per ora posso solo dire che questa filosofia di vita mi sta facendo uscire dall' anoressia e voglio aiutare tutte le persone che patiscono di disordini alimentari .
Siamo forti ! Siamo bellissime e possiamo aver un corpo perfetto anche senza ucciderlo! 
Buona notte angeli!


Nessun commento:

Posta un commento