domenica 25 agosto 2013

Resoconto prima vacanze senza mamma

Non ricordo se negli altri post l'ho accennato ma quest'anno ho fatto le mie prime vacanze con gli amici ( e col ragazzo con cui mi frequentavo).
Partiamo dall'anticipare che lui e gli altri sono partiti prima di me , io e Giorgia , li abbiamo raggiunti dopo , lui per tutto il tempo non si è praticamente fatto vivo , se ci sentivamo litigavamo per le cose più stupide !!
Perciò per me raggiungerlo era la prova del 9 , per vedere se potevamo continuare o meno !
Arrivo li e me lo abbraccio , lui freddo come il ghiaccio , naturalmente mi chiudo a chioccia ssendo una persona molto orgogliosa .
Non ci parliamo per tutto il giorno e la sera litighiamo come scimmie incazzate .
Ora è il momento cool .
Ero lontana da casa , lontana dalla mia mamma e lì nessuno sa ( sapeva ) dei miei disordini alimentari , perciò ero completamente persa .
Indovinate ??!!
Mi viene un attacco di panico di dimensioni epiche , naturalmente tutti si spaventano , premetto che ero in mezzo alla piazza di Follonica perciò mi hanno vista almeno in 200 !! ( che imbarazzo )
Chiamano l'ambulanza che tardava ad arrivare , mentre la situazione peggiorava con spasmi .
Quando arriva l'ambulanza il medico mi chiedo cos'ho.
Allora, io avevo detto a tutti che ero celiaca e diabetica per difendermi , ma naturalmente all'infermiere non ho potuto dire cazzate .
Peccato che sull'ambulanza con me c'erano Matteo e Lucia ! Anche loro in vacanza con noi , perciò hanno sentito tutto .
Morale della favola??
Il giorno dopo Alex mi ha lasciata perchè non gli avevo detto che soffrivo di anoressia !!!
Bell'atteggiamento da stronzo immaturo!!!
Lo conoscevo da poco più di un mese come potevo dirgli cosi presto una cosa tanto intima???
Va beh !!! Lì per lì ci rimango di merda ...
Poi nella mia mente un illuminazione !!!
Una frase letta su un libro entra nella mia testa come un fulmine
<<NESSUNO PUO FARTI SOFFRIRE , A MENO CHE TU NON GLI  PERMETTI DI FARLO >>
E lì boom!!! Le porte della mia mente si aprono come mai prima di li !!
Il giorno dopo sono stata tutto il tempo con Fabio perchè mi era stato molto vicino durante l'attacco di panico e questo me l'ho ha fatto vedere in modo diverso .
Lui era palesemente infastidito , si vedeva , tutti lo vedevano.
E la sera , come un bambino , mi ha voluto fare il dispetto !!
Si e limonato una in discoteca davanti a me !!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Lui non ha capito che ho 20anni e ste cazzate non mi sfiorano nemmeno!
Perciò mi è scivolato addosso , ho preso per mano Giorgia e gli ho detto << Adesso divertiamoci >>
io ho bevuto 2 birre e lei 2 jack e cola , ci siamo divertite come pazze !!
Abbiamo riso come pazze e i pensieri negativi sono evaporati dal mio essere .
Un unica domanda mi rimane .
Come si può ''abbandonare '' una persona solo perchè ci ha messo un pò per dire che soffre di disordini alimentari??
I metodi di lasciare una ragazza hai giorni nostri sono diventati sempre più fantasiosi !!
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento