lunedì 5 agosto 2013

Obbligo o verità

Quando si frequenta un ragazzo nuovo ci si sente in dovere di dirgli sempre la verità ! 
Non è una delle cose che faccio .
Sarebbe semplice dire " mi chiamo Sasha , soffro di anoressia nervosa che ho teneramente chiamato Samantha , ho bisogno di una persona che mi comprenda e che sappia esattamente cosa sia la mia patologia " .
In passato l ho fatto ... Risultato ? 
Nessun tipo di comprensione .
Allora ho cambiato tattica , ogni volta che incontro un nuovo ragazzo gli dico semplicemente che sono celiaca ed ho ereditato da mia nonna anche il diabete !!!
Problema risolto ... Ho la scusa per quasi tutti i tipi di cibi e bevande ..
Però trovo che sia massacrante nascondere una cosa che fa tanto male . 
L anoressia non è una cosa semplice da gestire , devi imparare a mentire , devi imparare ad avere sempre una facciata impeccabile ..
Ma quando si crolla totalmente come si può fare . 
Obbligo o verità ??

Nessun commento:

Posta un commento