venerdì 9 agosto 2013

Maledetto stupendo primo amore ( seconda parte )

buongiorno , 
eravamo arrivati alle '' crisi d ' identita '' del mio primo amore .
Ho passato dei mesi orrendi dove naturalmente essendo bulimica al tempo , mangiavo come una dannata qualsiasi cosa mi capitasse tra le mani . 
Per colpa delle mie innumerevoli paure e del rifiuto a vomitare ero diventata un balenottero .
Passa un altro anno e lui parte di nuovo per la Sicilia .
Naturalmente in quel periodo non ci siamo sentiti per niente perche lui era troppo preso a farsi tutte le ragazze della Sicilia per mandarmi un messaggino .
Io naturalmente passo 2 mesi a ingozzarmi e a piangere come una disperata .
Tornato , finalmente si fa sentire , riempiendomi di promesse io crollo nelle sue braccia come una pera ( stupida e ingenua bambina).
Stiamo insieme per un mese vedendoci una volta a settimana , al nostro ultimo incontro lo facciamo , sia ben chiaro io non volevo farlo , ma ero cosi completamente cotta di lui che pensavo fosse il modo migliore per averlo accanto ( ripeto stupida e ingenua bambina).
Lui sparisce .
Scontato , giusto??
E li la mia sofferenza aumenta , pensando che non fossi abbastanza bella per averlo accanto e li i miei rapporti col cibo peggiorano arrivando a 65 kg , mancava poco che invece di camminare rotolassi .
Un mese dopo lui si fa vivo di nuovo ( il gran bastardo) , questa volta sembra davvero interessato a stare con me . Ed io sprizzavo gioia da ogni poro della mia pelle .
Stiamo insieme 4 mesi e lui mi dice le ansimanti e agogniate parole '' ti amo'' . 
Bellissimo direte!! 
Il primo amore che finisce bene ....
E invece ...
La sua scuola organizza una gita di 4 giorni a Roma , e io pensavo <<solo 4 giorni che saranno mai >> .
Lui va in gita e non si fa sentire per niente .
Scopro che nel frattempo aveva fatto uno di droghe in gita percio non gli passava neanche nell'anti camera del cervello di cercarmi .
Torna e mi lascia .
Colpo di scena -.- .
E qui spunta Samantha !!! Le carte si ribaltano e divento la manipolatrice che sono oggi . 
Creo un contatto finto su Badoo , mettendo le foto del mio ''ex'' ( inesistente ). 
Gli scrivo con questo contatto a Luca ( il lurido bastardo) , dicendogli << finalmente hai lasciato la scena e Sasha puo tornare ad essere mia >> .
Indovina indovinello??
Lui mi chiama piangendo .
La mia soddisfazione era alle stelle e le carte si erano ribaltate !! Ora era lui che pendeva dalle mie labbra , e per i successivi 3 anni siamo stati insieme e lui me le ha pagate tutte . 
L'ho fatto soffrire talmente tanto che lui un giorno stava cercando di suicidarsi .
Io l'amavo ma Samantha era piu forte dell'amore e doveva fargliela pagare .
Solo Samantha ( l'anoressia che stava crescendo dentro ) poteva farmi soffrire , non lui , non un'altro e nessun'altro .
Senza rendermene conto stavo diventando la marionetta di una vocina che sentivo solo io . 
E ancora oggi Samantha guida ogni mio pensiero , ogni mia parola ed ogni mia relazione .
Ti ho amato Luca , ma ti sei meritato tutto , fino all'ultima lacrima .

Nessun commento:

Posta un commento