domenica 13 maggio 2012


Alla fine la visita con la nuova psichiatra è andata abbastanza bene .
Non le ho raccontato molto di me , anche perchè devo prendere un pò di confidenza .
L'unica cosa è che mi ha cambiato gli antidepressivi e mi ha prescritto diversi tipi di sonniferi -.- .....wow mi mancava solo qualcosa per stordirmi meglio . Tanto sono già al limite .


Una cosa strana che mi sta capitando in questo periodo e che quando mi chiamano col mio nome , non reagisco , quasi come se non mi riconoscessi più in esso.
Quasi come se quel nome non mi appartenesse più , è incredibile quanto una malattia possa risucchiarti così tanto da toglierti anche il nome .

Se mai dovessi presentarmi a qualcuno che nome dovrei usare??
Il mio??
Oppure '' piacere sono una ragazza che soffre di anoressia''??

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento