domenica 13 maggio 2012


Eccomi qui .
Sveglia dalle 2:11 per colpa di un incubo , mi sto quasi abituando a non avere mai una notte tranquilla e raramente mi capita di fare un sogno tranquillo .
L'ultima volta che ne ho fatto uno c'erano robot giganti con la faccia di Schwarzenegger che combattevano contro un esercito di Gordon Ramsay volanti .
-.- ma che cazzo si va ad inventare il mio cervello mentre dormo...
Va beh ...nelle innumerevoli ore passate a fissare il mio soffitto mi è venuta in mente una cosa ...
Ci sono cose che siamo stufi di dover sentire ,
nel mio caso per esempio :
-mangia altrimenti muori ;
-non andare in giro da sola altrimenti ti rapiscono...( seguito sempre da non ha sentito cos'è successo al telegiornale?? ) -.- ;
Anzi mi fermerei un attimo a questo punto , mia madre per farmi venire paura fino a quando ero piccola si è inventata una storia davvero divertente -.- , che tormenta i miei sogni ancora oggi . La storia è che se io esco di casa da sola 3 zingari mi rapiscono e mi portano sul loro camper mi violentano e poi mi tagliano a pezzi per mangiarmi!!!!
Ohhhhhhhhhh cazzo .... mamma ma ti sembra una cosa da dire a tua figlia ???
Non basta la sfiga che ho già avuto in passato mi dovrebbe anche capitare questo secondo lei...
Allora purtroppo le frasi che io sono stufa di sentirmi dire riguardano principalmente la sfera alimentare perciò non ho altre raccomandazioni da usare come esempi .
Ok dopo tutto questo giro di parole arrivo alla mia domanda ..siamo stufi di sentire le raccomandazioni che ci fanno i genitori per noia o per paura??
Paura che queste cose possano accadere...
E come mai queste raccomandazioni paurose ci continuano a seguire per tutta la vita??
Io avrò paura tutta la vita di andare in giro da sola perchè altrimenti mi rapiscono???

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento