domenica 13 maggio 2012

Oggi ho un appuntamento con la mia nuova psichiatra .
Ho già l'ansia , sapete raccontare di nuovo tutti i miei problemi da capo non è semplice .
Dire per l'ennesima volta i miei abusi , lui che drogava mia mamma , che mi imboccava di cibo fino a farmi vomitare per puro divertimento , delle notti insonne , di non riuscirmi a fidare , della mia totale malinconia , del rapporto difficile con mia mamma e della mancanza totale da parte di mio padre .
Speriamo che con una donna sia più facile , essendo che il mio ultimo psichiatra era un uomo .
Si dice che a volte sia più facile parlare con un estraneo che ad una persona cara .


Ma se di chi ti puoi fidare non riesci a esprimere quello che provi che senso ha fidarsi di qualcuno??

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento