domenica 13 maggio 2012

Sono fidanzata , con un ragazzo che mi piace da sempre .
L'avevo visto anni fa che passeggiava con la chitarra a spalla nel quartiere dove abito , io tenevo per mano il mio ex ragazzo e sono rimasta stregata da quel ragazzo meraviglioso .
Ho fatto di tutto , forse di pi, per conquistarlo e farlo innamorare di me , bene ora siamo entrambi innamorati però c'è sempre qualcosa che non va ...
Come sempre quel qualcosa che non va si chiama Samantha , lei mi impedisce di uscire con lui e spesso mi fa pensare che non valgo niente , mi ripete " illusa lui non ti ama " .
Così come per ogni altra cosa mi sfoga sui miei disordini alimentari ,perchè purtroppo non conosco altri punti si sfogo oltre che le mie amate sigarette .
Ora sono davanti al computer in mutante e con le parti intime in fiamme per colpa di una infiammazione , la cistite , la mia nutrizionista mi dice che è dovuta alla denutrizione .
Mi viene sempre voglia di dire denutrizione sto caxxo !!!!
Ma non c'è un altro modo per alimentare i nostri organi vitali invece che il semplice cibo??
Con sogni speranze e amore non si potrebbe comunque avere una vita felice e sana??
Sogni impossibili lo so ma sei io dovessi dar vita ad un universo come metodo di nutrimento darei solo amore , felicità e cultura , sicuramente sarebbe un mondo migliore , anche perchè come dico sempre chi ha la pancia piena non sa cosa vuol dire averla vuota .
E se fossimo tutti sani con altri mezzi tutti capirebbero tutti e vivremmo tutti felici.....bah che bello sognare !! Forse è la cistite e il bruciore che mi sta facendo delirare -.- .
Oggi vi lascio con la traduzione di una canzone bellissima dei Duran Duran .
Falling Down
Cadendo

Una volta c’era un uomo che 
distruggeva il suo posto e il suo tempo 
pensava che nulla potesse toccarlo 
ma qui e adesso, è una storia diversa 
come la paglie che lui sta stringendo 

perchè il cielo è diventato grigio 
pesante sul mio volto e freddo sulla mia spalla? 
e perchè la mia vita si è smarrita, 
segnata dalla disgrazia? So che è finita 

perchè sto cadendo 
con la gente che sta intorno 
ma prima che toccherò il fondo 
ci sarà tempo? potrò trovare qualcuno 
lì fuori che mi aiuti? 

Un urlo al vento di corsa 
oltre la mia testa solitaria 
coglie dentro la sua propria emozione 
Come vorrei che invece fosse qualcun’altro 

urlando a tutta questa corrosione 

perchè la sorte si mantiene arida 
mi ride in faccia, compiaciuta di abbandonarmi 
perchè le piume crudeli volano? 
adesso che la disgrazia non può più ferirmi 

perchè sto cadendo 
con la gente che sta intorno 
ma prima che tocchi il fondo 
ci sarà tempo? potrò trovare qualcuno 
lì fuori che mi aiuti? 

perchè sto cadendo 
con la gente che sta intorno 
ma prima che tocchi il fondo 
ci sarà tempo? potrò trovare qualcuno 
lì fuori che mi aiuti? 
non so perchè...




XOXO

Nessun commento:

Posta un commento