domenica 13 maggio 2012

Essere più magri o sembrare più magri??
Questa è una domanda che mi circola sempre per il cervello.
Non ho mai capito con tutti gli articoli che vendono per camuffare il proprio corpo tipo guaine modellanti , bustini , calze per far sembrare le gambe più affusolate ecc...
Alle persone interessa solo apparire o essere???
Io ho sempre cercato di essere e basta , sicuramente '' sono '' nel modo sbagliato perchè per sentirmi più in pace con me stessa mi sono dovuta ammalare , ma penso di essere più vera di chi cerca solo di apparire.
Come chi finge di essere bravo agli occhi degli altri e poi abusa su una ragazzina , so che vado sempre a finire su questo argomento !!!
Ma certi ricordi fanno davvero troppo male ...
Voglio tornare bambina per rivivere la mia vita da quando l'ho stoppata ad 8 anni ...
perciò...
essere più bambina o sembrare più bambina??
essere più magri o sembrare più magri??
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento