mercoledì 30 maggio 2012

ciao ragazze :-)..
oggi sono più tranquilla..
anche se 2 sere fa mi sono spaventata da morire , ho bevuto un pò di latte di soia senza sapere che ero allergica ...
Okay , okay non avrei dovuto berlo non sapendo se mi facesse bene o no ...ma voi ogni volta che assaggiate una cosa nuova vi chiedete se siete allergici o no??
Ecco...neanche io me lo sono chiesto....
e in parole povere o sofferto come mai nella vita per poi vomitare tutto senza neanche rendermene conto...
Ora sto molto meglio per fortuna perchè sono anche andata dalla mia amata nutrizionista , che con i suoi modi dolci riesce sempre a rassicurarmi .
Ah.... quasi dimenticavo ho aperto la mia pagina facebook ...mi chiamo anche lì ..magri rispetto a cosa...
e il mio scopo e dare consigli e far stare bene le persone che come me stanno male...
Senza sostegno nessuno può guarire .
E poi c'è gia tanto schifo nel mondo , tra incomprensioni e persone che sono accecate dall'egoismo , noi che ci capiamo perché mai non dovremmo aiutarci???



xoxo

Nessun commento:

Posta un commento