domenica 13 maggio 2012

Buon giorno e buona festa dei lavoratori.
Ieri ho scoperto che il mio migliore amico segue il mio blog perciò lo saluto ....Ciao Trudy!!!
Comunque come al solito ho passato la notte in bianco -.- ... sai che novità per me... per addormentarmi alle 9 di mattina , peccato che mi hanno svegliata alle 10 con una telefonata -.-
Ho dormito niente ma sono comunque riuscita a sognare il bastardo che voleva mettermi le mani addosso , per fortuna nel mio sogno è arrivata mia zia e gli ha urlato addosso dicendogli '' se la tocchi ti uccido''.
Che bello avere qualcuno che ti protegge.
Avrei tanto voluto avere qualcuno anni fa invece sono sempre stata io a cercare di proteggermi.
Il problema è che quando faccio questi incubi tremendi poi divento triste tutto il giorno , per questo ho sempre paura di dormire .
 
Oltre me , ci sarà qualcuno disposto ha rinunciare hai proprio sogni per paura che si trasformino in incubi??
O abbiamo così paura di fare incubi che alla fine li facciamo comunque??




XOXO

Nessun commento:

Posta un commento