domenica 13 maggio 2012

Oggi va un po meglio , anche se dipende dai giorni .
Prendo la pillola per farmi venire le mie cose , e quindi sto attendendo con ansia che mi arrivino ... ho sempre paura di avere l'amenorrea .
Entro domani mi dovrebbero arrivare ..speriamo .
Ieri ho iniziato a leggere un libro bellissimo , si intitola '' l'acqua per gli elefanti'' , avevo visto il film ma devo dire che preferisco sempre leggere le storie .
Parla di un amore bellissimo tra un artista del circo maltrattata dal marito e un ragazzo che perde i genitori per un incidente d'auto , sinceramente l'inizio ricorda tanto ''Titanic'' perchè c'è lui da anziano che racconta la storia .
Poi scriverò le frasi che mi colpiranno di più .
Ma secondo voi scappare per amore può davvero rendere la vita più serena??
Se mai ci si voltasse indietro potremmo mai pentirci per qualcosa ??



XOXO

Nessun commento:

Posta un commento