domenica 13 maggio 2012

Buongiorno,
oggi sono andata in palestra e a pranzo non sono riuscita a mangiare quasi niente , ora sono qui a giocare a pokemon diamanti e mi guardo i simpson per cercare di distrarmi un pò perchè fino adesso mia madre mi stava stressando per il fatto che mangio troppo poco.
Io cercavo di sdeviarla dicendo che più tardi avrei fatto merenda , naturalmente lo dico solo per salvarmi la faccia .
Anche se è una facciata che non mi serve a niente , per salvarmi da tutto e da tutti io ho sempre dovuto dire un sacco di bugie .
Ma avere la facciata di un palazzo bellissima e viverci da cani dentro ha senso??
Il gioco vale la candela??
Nel mio caso vuol dire , ne vale la pena mentire solo per ammalarsi ancora di più??
Oppure vale la pena subire da un uomo bastardo solo per proteggere la propria mamma ??








































XOXO

Nessun commento:

Posta un commento