sabato 12 maggio 2012

Buongiorno , ieri sera tutti si sono addormentati presto a casa mia così per fortuna sono riuscita a guardare uno dei miei programmi preferiti su REALTIME ,  e quale potrebbe essere mai un programma preferito di una ragazza che soffre di anoressia ?? Naturalmente qualcosa che riguarda il cibo e i vari problemi di peso , il programma si chiama GRASSI CONTRO MAGRI , in questa puntata erano 2 donne con lo stesso nome , Emily . La Emily sotto peso ha iniziato a mangiare meno da quando il suo papà si era ammalato e cominciando a perdere molti chili lei ha pensato che se anche lei fosse diventata molto magra nessuno si sarebbe resto conto della magrezza del padre . Un gesto notevole e anche molto dolce ma si è fatta del male per aiutare a camuffare il padre troppo deperito , ma dopo cosa gli è rimasto ?? Un disturbo alimentare difficile da combattere , io penso di essere diventata anoressica perchè mi hanno rubato l'infanzia e vedendomi piccola e magrolina mi sembra quasi di tornare quella bambina spensierata di solo 8 anni a cui hanno strappato i sogni e il sorrido . E ora mi chiedo per riprendersi un sogno bisogna per forza sacrificare qualcosa? Nel mio caso la salute ...il mio sogno che forma ha??? Una forma pelle ossa?? O solo la forma di una bambina spensierata??? E chissà che forma hanno i sogni delle persone che ho intorno??? Oggi lo chiederò alle persone che ho vicino cercando una risposta. XOXO

Nessun commento:

Posta un commento