domenica 13 maggio 2012

Che bello stare meglio...oggi mi sento più rilassata essendo che mi sono arrivate.
Le persone normali non capiscono quanto siano fortunate ad avere la salute , mentre io non so mai se arrivo a fine giornata senza svenire .
L'alimentazione va sempre peggio e se riesco mangio fuori casa apposta x saltare i pasti , naturalmente mentendo a tutti , oramai sono diventata una perfetta bugiarda sull'alimentazione anche se poi i sensi di colpa per le mie bugie non mi fanno chiudere occhio la notte .
In casa mia nonna non fa altro che parlarmi di quanto sia buona la pasta il pane la pizza e tutte altre cose che io non posso mangiare , anche se sa benissimo i miei problemi di salute si dimentica sempre di quanto mi faccia star male sentir parlare di cibo che non posso toccare.
Novità delle novità .... sto smettendo di fumare ... oltre perchè mi fa malissimo alla salute , anche per il fatto che ogni volta che fumo inizia a girarmi forte la testa e mi sento ancora più debole .
Io dico a tutti che non so per quale motivo io abbia iniziato a fumare ma in realtà lo so benissimo, una sera nel primo periodo che dondolavo tra bulimia e anoressia ho pensato un metodo per mangiare meno, ho pensato alle modelle magrissime e alle ragazze snelle che incontravo per strada e notavo che tutte fumavano , perciò scioccamente ho iniziato anche io ... sono stata una stupida ingenua ma purtroppo l'anoressia è una di quelle malattie che non ti fanno ragionare sulle proprie azioni e avvolte le fai senza pensarci su molto .


Ma le persone oltre le anoressiche , sono disposte a rovinarsi la salute per raggiungere un obbiettivo ??
E quanto sono disposte a bruciare la propria salute per arrivare a quell'obbiettivo??





XOXO

Nessun commento:

Posta un commento