sabato 12 maggio 2012

Non che mi rimangano molte forze mentali , oramai , nella mia mente vive di più Samantha che io. Lei spesso mi costringe a rimanere a casa ripetendomi che sono troppo grassa per uscire , il fatto che mi fa pensare di più e che i miei medici continuano a dirmi che cono sotto peso e bla bla bla .... sempre le solite cose. Mi sento giudicata dalla mia famiglia , io vivo con mia mamma per ora e visto che abbiamo cambiato casa perchè quando gli ho confessato che tra le mura della nostra vecchia casa ho subito abudi di tutti i tipi non è più riuscita a vedere quelle mura come casa ma solo come distruzione , quasi come le vedevo io. Stiamo aspettando che la casa che abbiamo fermato si liberi e per ora ci stiamo appoggiando da mia nonna , e inutile dire che qui è un disastro , non c'è più privacy e fare i miei riti alimentari oramai è diventato un incubo . Io spesso non riesco più a ingoiare il cibo perchè mi sento soffocare e visto che non posso fare altrimenti spesso lo sputo , questo non ha senso , io sono sempre stata per aiutare tutti però mi rendo conto consumare tutto quel cibo non mi fa arrivare da nessuna parte , alla fine rimango io con niente di pancia e infiniti sensi di colpa. Oramai la mia vita gira intorno alla mia droga preferita il cibo , che è solo diventato un sostitutivo per non pensare a quell'uomo che si è divertito con la mia anima facendola impazzire , mi sembra di pensare sempre a ciò che potrei o non potrei mangiare , a ciò non riuscirò ad ingoiare e ciò che mi andrebbe , la mia vita è diventata vuota e sofferente . Comunque sto andando avanti col mio bellissimo libro "BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE " e ho trovato dei pezzi bellissimi e molto veri ...dice " l'anima è bianca e per mostrarsi deve diventare nera come l'inchiostro " ...ecco qua vorrei dire quante persone ci hanno mai pensato a ciò?? Tutti hanno un anima bianca ma quanti hanno avuto il coraggio di far emergere le parole nere da quest'anima immacolata ?? Io sono stufa di nascondermi anche se già nascondendomi dietro il nome dell'anoressia vuol dire non aver abbastanza palle , ma per me ora e troppo presto . Un altro pezzo bellissimo è ''lo specchio è la forma più crudele di verità.Vorresti che la tua immagine corrispondesse a che sei dentro e gli altri , vedendoti , potessero riconoscere subito se sei sincero , generoso , simpatico ... invece ci vogliono sempre le parole e i fatti .'' Allora iniziamo col dire che è vero , però che gusto ci sarebbe se tutti sapessero già come sei??? Sarebbe tutto troppo semplice e non ci sarebbero tante fregature nella vita , per esempio , se mia mamma avesse saputo che quell'uomo non era interessato a lei ma era semplicemente interessato a sua figlia io forse ora non sarei legata hai disordini alimentari ed emotivi. E oggi arrivo a chiedermi questo ... se sapessimo già come sono realmente le persone eviteremmo di fare molti sbagli o saremmo tutti soli come

Nessun commento:

Posta un commento