domenica 13 maggio 2012

La gente non capisce un cazzo , ieri sono andata a scuola guida e mentre facevo la guida mi sono confidata col mio istruttore perchè quello stronzo mi perseguita ancora e ogni tanto me lo trovo sotto casa .
E lui mi ha chiesto perchè se la prende con me e non con mia mamma e se ci fosse stato mai qualcosa tra me e quest'uomo , io gli ho risposto che purtroppo si c'è stato qualcosa ma non per mio volere quando avevo appena 8 anni . Morale della favola lui mi ha risposto che per forza allora se ciò fatto sesso per così tanto tempo lui prova qualcosa per me .
Ma brutto demente di merda ma secondo lui io a 8 anni volevo farci sesso??
Avrei subito 10 anni si abusi sessuali se potevo scegliere??
La gente e ignorante e raramente le persone capiscono cosa voglio dire , io vorrei ascoltare e dare una mano alle ragazze che hanno passato ciò che ho passato io perchè sono sicura che nessuna di queste ragazza avrebbe voluto essere violentata .
Tenetevi queste storie per voi e per chi vi è veramente vicino perchè al di fuori della zona sicura c'è solo merda e incomprensione .
Però mi chiedo , quando le persone che sentono queste storie rispondono come degli ignoranti perchè non ci credono o solo perchè non sanno che dire??
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento