sabato 12 maggio 2012

Quante sono le giornate grigie dove ti sembra di sparire. Oggi sono stata con la mia migliore amica , ed è l'unica amica che accetta tutto ciò che è ingiusto dentro di me , accetta me ma accetta anche Samantha . Di conseguenza accetta tutti i miei riti alimentari , rimanendo con me anche quando non riesco a deglutire il cibo e mi limito a sputarlo . L'altro giorno mi stavo chiedendo  , come ha fatto una bambina di 11 anni a pensare ad una cosa perversa e così schifosa come sputare il cibo?? Ed ecco che la risposta arriva , mio padre in quel periodo aveva una compagna di nome Lilliana , bionda bellissima e molto magra , che aveva un debole per le merendine pan di stelle e mi confidò che lei si limitava a sentire il gusto per poi sputare nel gabinetto . Ecco l'inizio dei miei problemi di alimentazione , dopo 3 anni di violenze sessuali anche questa . Ora sto aspettando che mia mamma torni dal supermercato perchè gli ho chiesto se poteva comprarmi 2 pacchi di flauti al latte che sono i miei preferiti ... ma che naturalmente non ingoierò . Sono sempre impaziente quando aspetto del cibo anche se so che non lo mangio divento insopportabile e spesso anche cattiva . Ho quasi finito il mio libro e ci sono nuove frasi e nuove pagine che mi hanno colpito , Leo è disperato ...Beatrice e sempre più malata e debole ed il professore di Leo si rende conto di ciò e va a trovarlo a casa per farlo sfogare o perlomeno parlare , e dice , " c'è qualcuno dentro di me che non aspetta altro , qualcuno che vuole uscire fuori , ma se ne sta là rintanato , si difende e ha paura di farsi vedere per quello che è , perchè se uscisse fuori coinvolgerebbe quell'altro con i capelli arruffati e lo sguardo da furbo e lo coinvolgerebbe con un bel pò di acqua e sale sotto forma di lacrime " . Ma per quale motivo abbiamo così paura di farci vedere per quello che siamo?? Abbiamo più paura di cosa potrebbero dire e pensare gli altri o semplicemente paura di capire veramente che persona siamo ?? XOXO

Nessun commento:

Posta un commento