sabato 12 maggio 2012

ciao  , il mio nome non è Samantha .
Samantha è semplicemente il nome dell'essere spaventoso che si è impossessato di me.
I medici preferiscono chiamarla anoressia nervosa , ma era troppo freddo come nome per quella mia voce interna con cui passo gran parte delle mie giornate.
Sinceramente Samantha è sempre stato il nome che avrei voluto dare ad una mia eventuale figlia , ma per ora solo l'idea mi terrorizza.
Il mio blog si chiama ''Ma magri rispetto a cosa ?'' il nome è venuto fuori leggendo un libro che parlava dei fantasmi di Torino .... lo scrittore si stava domandando perchè cercare a tutti i costi la fama , la bellezza , l' amore , la grandezza se poi finiamo tutti nello stesso modo??
Perciò la domanda che si pone è... Ma grande rispetto a cosa??
Ecco visto che io vivo da quasi 9 anni saltellando da un disturbo alimentare all'altro , oggi, mi pongo la mia domanda....Ma magri rispetto a cosa??
Che cosa ha scatenato in me questo mio bisogno di perfezione??
Ma soprattutto perchè la mia idea di perfezione è essere scheletrica??
Ho quasi 19 anni e per ben 10 anni della mia vita sono stata vittima di abusi sessuali mi sono sentita così fragile da voler addirittura scomparire .
Forse è per questo , essere così magra da poter sparire.
Questo sarà il mio blog , il mio diario segreto .
Non voglio più chiamarmi Samantha è qui scriverò la mia storia.
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento