sabato 12 maggio 2012

sabato 10 marzo 2012 Eccomi qui ,  sono le 7 e 10 del mattino e io sono già sveglia da ore . Gli incubi non fanno che tormentarmi , spesso sogno quel uomo che mi ha fatto del male per anni , lo vedo seduto in cucina di spalle , con la sua solita maglietta rossa sbiadita , e mia madre mi dice che deve andare via e che mi deve per forza lasciare con lui . Io non so per quanto ancora dovrò sognare questi ricordi che mi fanno dannare , comunque io nel sogno prego mia madre di non lasciarmi con lui ma lei non mi sente e se ne va .... per fortuna mi sveglio sempre prima che lui si renda conto che sono da sola , anche perchè mi è bastata viverla quell'immagine per ricordarmela . Bahhhhh.....ho imparato a conviverci con questa merda alla fine la vita è fatta anche di questo no?? Ho terminato anche le mie sedute di psicanalisi , mi danno fastidio perchè il mio psichiatra mi aveva detto che a me in realtà manca quell'uomo e devo smetterla di avere sensi di colpa , cosa?? mi manca?? ma stiamo uscendo di testa ?? 10 lunghissimi anni di odio per poi mancarmi ciò che non sopportavo più .  MA FOTTETEVI TUTTI!!!! A mio malgrado devo per forza andare ancora dalla nutrizionista , un bel problema che continua a chiedermi come ti senti oggi ???  E la mia risposta è sempre la stessa ''Grassa e molto triste '' la dotteressa ogni volta mi guarda e mi risponde vorrei tanto che ti vedessi per come sei e non per come hai paura di essere. La dottoressa continua a dirmi che tantissime cose fanno variare un peso corporeo , è qui arriva la mia domanda di oggi ... i sensi di colpa , i brutti ricordi , i brutti sogni e il male che ti porta addosso possono possono variare un peso corporeo ( essendo anche questi un peso ) ???

Nessun commento:

Posta un commento