domenica 13 maggio 2012

Eccomi qua.... come ogni mattina nel letto con mia mamma che mi sveglia a suon di puzze .
Non la sopporto più.... questa convivenza a casa di mia nonna dovrebbe durare fino a luglio , dopo di che mi liberano la casa nuova ...Alleluia .
In sti giorni la mia alimentazione non è andata male -.- ... forse non è andata male secondo me ....il problema è che da quando i medici mi hanno fatto prendere del peso io non mi accetto più , iniziando a saltare i pasti .
Ogni scusa è buona per mangiare fuori casa e dedicarmi a l'arte del dolce non mangiare ... non sempre posso e non sempre ci riesco anche perchè mia mamma mi tiene come un cane al guinzaglio sull'alimentazione .....hum si diciamo così va....io sono quasi 9 anni che soffro di qualsiasi genere di disturbo alimentare ( ah dimenticavo mi sta tornando anche la potomania - malattia che non ti fa più avere un dosaggio giusto dell'acqua e ti sforzi a bere 20 litri d'acqua al giorno, se non di più , provocando innumerevoli squilibri all'organismo ) ...stavo dicendo.... prima della scorsa estate mi sono rotto le palle della mia malattia , dei dolori , delle sofferenze mentali e anche di tenere nascosto l'uomo che ha abusato di me. Da lì è diventata pazza !!!!!! Mi ha portata da un infinità di medici , psicologi e psichiatri ......mi ha fatto prendere quantità di farmaci anti-depressivi da poter stendere un cavallo ...ecc ecc ...
Non c'è la faccio più . Voglio andare a vivere da sola ma nello stesso tempo voglio proteggere mamma .
Voglio la libertà ma ho la chiave della mia gabbia e non voglio aprirla.
Ma...siamo disposti tutti a sacrificare la libertà per proteggere qualcosa ???



XOXO

Nessun commento:

Posta un commento