giovedì 24 maggio 2012

Possiamo davvero sapere chi soffre di disturbi alimentari? La comunità si spinge a dire : -troppo magra ...anoressica -troppo grassa ...bulimia Non credo proprio che questo concetto sia corretto. Io questo inverno sono ingrassata di 10 chili , perché mia madre non so che schifezza mi dava per farmi ingrassare. Alla fine la capisco perché i medici l'hanno spaventata dicendo gli che mi rimanevano pochi anni di vita. Ma comunque anche con un normopeso avevo il cervello di una anoressica .... La mia malattia si e sviluppata in un modo ancora più violento vedendo che ingrassavo senza che mangiassi in modo esagerato. In sintesi voglio guarire e sto cercando di fare una dieta sana con l'aiuto della mia nutrizionista . Non bisogna far prendere il sopravvento alla malattia perché altrimenti ci troveremo con le mani legate a vita. Non sprecate la vostra salute per il fisico che desiderate , perché lo si può ottenere anche in modo sano ed equilibrato , con costanza e pazienza . Alla fine essere magre ma stare in un letto a piangere tutto il giorno dove vi può portare?n Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento