domenica 13 maggio 2012

Ho saltato scuola guida oggi , per paura che ribeccavo quel deficente che sparava cazzate .
Sono rimasta tutto il giorno con i miei amici per cercare di distrarmi e non pensare alla fame atroce che avevo e hai dolori lancinanti alla pancia per via dei lassativi .
Oggi ho finito di leggere il libro " bianca come il latte rossa come il sangue " e lo consiglierei a tutti perchè è un libro bellissimo , anche se il finale mi è sembrato scontato ... la ragazza ( Beatrice ) che Leo ama alla fine si rivela un falso perchè Beatrice fa capire a Leo che in realtà lui ama Silvia la sua migliore amica , poi Beatrice muore .... Leo e Silvia litigano e dopo tutta l'estate si rivedono e si mettono insieme e bla bla bla ....
Bellissimo ma è quella tipica storia che ti fa sognare l'amore , io personalmente all'amore ci credo poco .
Ho smesso di credere all'amore quando mio padre dopo il divorzio non mi ha voluto vedere per mesi dicendomi che " doveva capire prima chi era " seeeeeeeeeeee ..... ma VAFFANCULO !!!
L'uomo che mi faceva da padre , il mio amato nonno , e morto 5 giorni dopo la separazione dei miei .
Ma per far finire tutto l'amore nel cesso ci ha pensato il bastardo che 2 giorni prima che mio nonno morisse si e trasferito a casa mia .
Wow che skifo , ogni tanto mi sembra quasi di non aver subito tutto questo io , ma di averlo solo visto come una spettatrice impotente e incapace di aiutare .
Continuo a pensare che qualsiasi uomo che incontrerò nella mia vita vorrà solo farmi del male e mai amarmi davvero e capire tutto ciò che ho passato .
Ma pensate che una persona solo possa farti perdere la fiducia in tutti gli altri???
Quando in un campo di fiori si trova un fiore marcio si pensa che anche tutti gli altri lo siano??
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento