domenica 13 maggio 2012


Oggi sono andata dalla nutrizionista , beh come sempre notizie orribili e cattiveria , o almeno è ciò che percepisce il mio cervello.
Odio andare dai medici , mi sembra sempre di non essere capita , mi obbligano a fare cose che non voglio fare del tipo dandomi dei bibitoni per diabetici ( perchè la nutrizionista dice che non sono più in grado di digerire zuccheri ) al gusto di fragola che mi serviranno come sostitutivo dei pasti , con un apporto calorico di 231 calorie x 220 ml .
Mi sento una bambina con quel beverone in mano -.- .
Inoltre sto di nuovo perdendo i miei capelli biondi , trovandoli ovunque , il mio letto e i miei vestiti sono pieni di capelli perciò mi sono fatta la frangetta per camuffare .
Ieri il mio ragazzo mi ha portata al lago di Viverone per farmi sorridere , bello però pioveva , mentre eravamo in macchina ho trovato altri miei capelli sul mio giubbino , allora ho aperto il finestrino per gettarlo via .
Gettare quel capello dal finestrino dalla macchina mi ha fatto capire che come volava via il mio capello biondo nel vento freddo volavano via anche i miei sogni di salute , felicità  e di ritorno alla normalità .
Non voglio guarire ma perchè ??
Dopo 8 anni non so più cosa pensare .


XOXO

Nessun commento:

Posta un commento