domenica 13 maggio 2012


Buongiorno a tutti,
L'altra sera sono andata a vedere il nuovo film della Marvel , THE AVENGERS  , devo dire bellissimo .
Ma c'è stata una scena che mi ha colpita particolarmente , da una specie di buco nero arrivavano degli alieni per  fare dell'essere umano i propri schiavi , perciò c'era gente che urlava , scappava ....sembravano tutti degli animali in fuga .
E qui arriva il mio pensiero ... ho pensato che io avrei fatto di tutto per mettermi in salvo...io???
Proprio io che cerco tutti i modi di farmi del male??
Che spero di uscire i casa e che qualche guidatore ubriaco mi stiri??
Io che mi brucio , mi graffio e faccio di tutto per punirmi avrei fatto di tutto per salvarmi???


Allora lo spirito di sopravvivenza è molto più forte dell'autolesionismo ??
E se ho pensato che mi sarei voluta salvare se mi fossi trovata in quella situazione vuol dire che la mia malattia non ha preso del tutto il sopravvento con me !!!!

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento