giovedì 17 maggio 2012

Sono all ospedale e aspetto che la nutrizionista mi riceva . Oggi per me e un giorno molto triste perché 7 anni fa oggi e morto mio nonno. L uomo più importante che avevo , l uomo che mi ha insegnato a vivere, ad amare , a studiare e ad apprezzare . E morto lui ed e morta la mia voglia di vivere , di studiare e di fidarmi delle persone . E incredibile quanto un solo essere che va via può segnarti in una maniera così profonda e intensa . . . Ogni momento e giorno che mi passa sotto gli occhi penso ... Come sarebbe più bello se ci fosse lui.... E mi rendo conto che nessuno mai potrà riempire quel vuoto . Ma io mi chiedo , in questo mondo così grande , così pieno di persone , non esiste nessuno che in qualche modo può riempire questo vuoto immenso ?? Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento