domenica 13 maggio 2012


Sono andata avanti col mio libro ...
E appassionante , molto più del film ma già questo si sapeva che i libri sono i migliori per le storie.
Ci sono molte frasi che mi hanno colpita come ad esempio all'inizio il protagonista Jacob oramai anziano dice ''anche se il corpo ti tradisce, la mente si rifiuta di accettarlo''......non mi stancherò mai di dire quanto sia vera questa frase , l'essere umano vuole sempre spingersi allo stremo delle sue energie cercando sempre di fare il passo più lungo della gamba , magari per un po riuscirà anche a farlo ma quando le gambe non riusciranno più a fare questo lungo passo riuscirà mai ad accettarlo ???
O vivrà sempre nel ricordo di quando le gambe glielo permettevano ???
Poi prosegue dicendo '' per un pò pareva che non avrei camminato mai più''... ricordiamoci sempre che anche se una cosa pare così non sempre è una certezza , mai e poi mai fasciarsi la testa prima di rompersela perchè si finisce sempre per non godere di ciò che la vita ci regala.
Naturalmente non poteva neanche mancare la mia parte alimentare che su ogni libro sottolineo ...''a volte penso che se dovessi scegliere tra una pannocchia e fare l'amore con una donna , sceglierei la pannocchia''... anche io sceglierei la pannocchia , certo io non farei l'amore con la donna ma tra un bel ragazzo e una pannocchia sicuramente sarebbe la mia scelta ideale . -.- Quasi non riesco a crederci che questa assurda malattia mi sta facendo venerare di più una pannocchia che un bel ragazzo -.- .
Non vedo l'ora di uscire da questo tunnel infinito.

Ora devo scappare che ho un sacco di cose da fare .
Poi andando avanti col libro proseguirò la mia recensione ...
per ora.....

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento