domenica 13 maggio 2012

Mi sento completamente devastata...quasi non mi reggo più in piedi e faccio fatica a respirare , mi sembra che il mondo che ho intorno mi stia crollando addosso e non capisco perchè gesti e parole semplici per gli altri possano essere così complicati per me .
Non voglio dormire , ho paura di dormire .... le mie domande a letto sono sempre le stesse ... e se sogno chi mi ha fatto male per anni?? e se sogno di mangiare per poi vivermi la giornata con il senso di colpa come se realmente avessi mangiato??
Quasi mi sembrano pensieri di una malata di mente ....
Non mi rendo più conto del tempo che passa ... di ciò che mi perdo e di ciò che desidero realmente .
Mi sento sola e incompresa da tutti , purtroppo in particolar modo dalle amiche , loro parlano dei loro problemi ( com'è giusto che sia ) e spesso si lamentano per cose infondate del tipo... ho mal di testa ... e hanno il muso tutto il giorno per problemi stupidi ...mentre io ho cercato per 10 anni a subire violenze e fare la bella faccia col mondo solo per difendere la mia famiglia... ho dovuto sacrificare gli studi per pagare i debiti di un pezzo di merda , iniziando a lavorare prestissimo .... beh ... forse sono egoista... me ne rendo conto !! Ma non riesco proprio a muovermi da questo pensiero , credo che la gente si lamenta per troppo poco ...
Mi chiedo , alla gente piace fare a gara con chi sta più male ???
Oppure se non hanno problemi seri si attaccano a cazzate ???


XOXO

Nessun commento:

Posta un commento